lunedì 24 dicembre 2007

Buon Santo Natale


Ragazzi, oggi è veramente un grandissimo giorno, il giorno più bello che esista in questo mondo, finalmente è Natale.

Permettetemi di spendere due parole per questo Santo giorno.

"Oggi vi è nato nella città di Davide un Salvatore, che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce che giace in una mangiatoia. Colui che nascerà sarà Santo, e sarà chiamato Figlio di Dio". (Lc, 1,30 - 33, 38)


Queste parole, sono motivo di grande speranza per il mondo. Queste parole sono il frutto di un progetto meraviglioso di un Dio che ha molto a cuore l'umanità intera, talmente a cuore da mandare il suo Unigenito Figlio nel mondo, per salvarlo dal peccato.

Io credo in Dio con tutto il mio cuore ragazzi miei, perchè Egli è il benefattore di tutte le cose, Egli è colui che ci guida e ci dona forza e coraggio per affrontare ogni santo giorno le nostre difficoltà.

Con questo spirito natalizio e, con la fede nel cuore Auguro a tutti voi un Buon e Santo Natale, affinchè il Signore Dio vi custodisca e vi protegga con la sua Misericordia Infinita.

Buon Natale

Luigi Clemente

Nessun commento:

Posta un commento

Sportale in Tour - Speciale Jeet Kune Do - Puntata 6 - Sparring

In quest'ultimo episodio dello speciale dedicato al JKD, lo dedichiamo allo sparring. Come lo stesso Bruce Lee affermava: "Il modo...