domenica 8 novembre 2009

La sofferenza di un Artista


L’artista soffre



Anche quando gioisce soffre



Soffre per tutta la vita


finchè non diventa un tutt’uno con l’Arte

Componimento Poetico di Alessandra Mei Li Tassi (Maestra Specializzata nelle Arti del Tao)
Alessandra tu sei per me una persona speciale. In tanti anni di studi nelle Arti Marziali e nella scienza dello Spirito, tu non hai mai avuto pregiudizi nei miei confronti. Mi hai sempre trattato con rispetto e accolto nella tua famiglia (il CAAM) come un figlio e, ora mi stai insegnando la nobile Arte del Tao (Qi Gong). Sappi che sono orgoglioso di te e di quanto tu ti prodighi nel trasmettere la tua arte al prossimo. Anche se le nostre discipline sono diverse, il significato più profondo consiste nell’entrare in sintonia con l’arte. Ti voglio un gran bene; la nostra amicizia rappresenta un tesoro di inestimabile valore per me. Con questa poesia mi hai dato una spinta maggiore per migliorarmi sempre più e credere in me stesso.


Luigi Clemente

Il nome,i riferimenti, immagini, simboli, logo e marchi, associati a Ted Wong sono di proprietà di Ted Wong e sono utilizzati dal JEET KUNE DO - C.A.A.M. con l'esplicito permesso di Ted Wong. Nessun contenuto può essere estratto o utilizzato con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza l'espressa autorizzazione di Ted Wong. Tutti gli altri marchi appartengono ai legittimi proprietari.

Sportale in Tour - Speciale Jeet Kune Do - Puntata 6 - Sparring

In quest'ultimo episodio dello speciale dedicato al JKD, lo dedichiamo allo sparring. Come lo stesso Bruce Lee affermava: "Il modo...