mercoledì 23 luglio 2008

News nuovi post


Carissimi amici e fan di Bruce Lee.

Volevo ancora una volta ringraziarvi per l'enorme successo che sta avendo questo blog dedicato al grande Bruce Lee.

Ho ricevuto molti buoni commenti che, mi hanno spinto ad avere un idea buona per aiutarvi a capire meglio il JKD.

Ho deciso di creare alcuni videoclip interattivi con l'esecuzione delle varie tecniche che si utilizzano nel JKD. Dato che vi ho sempre detto che il blog è stato creato solo con lo scopo di divulgazione, vorrei sottolinearvi di non prendere questi videoclip come una specie di lezione privata o altro, perchè come voi certo saprete il JKD non si impara in dieci facili lezioni. Lo scopo è quello di aiutarvi a capire in modo un po più dettagliato e dal vivo quello che, fa parte del JKD di Bruce Lee.

Sono in fase di preparazione e ci vorrà ancora un po' di tempo prima di pubblicare questi video, ma farò del mio meglio per pubblicarli il più presto possibile.

Buona navigazione


luigi clemente

Nessun commento:

Posta un commento

Sportale in Tour - Speciale Jeet Kune Do - Puntata 6 - Sparring

In quest'ultimo episodio dello speciale dedicato al JKD, lo dedichiamo allo sparring. Come lo stesso Bruce Lee affermava: "Il modo...