venerdì 18 settembre 2009

Il Mio compleanno con Bruce Lee


Ieri 17 settembre è stato un giorno speciale per me, perchè ho festeggiato il mio venticinquesimo compleanno.
E' stata una giornata impegnativa, perchè la mattina mi sono allenato come al solito e, l'aria e la presenza di Bruce Lee si faceva sentire; il pomeriggio mi sono dedicato all'insegnamento, infatti sono andato nella palestra dove vado di solito a bari e li ho festeggiato con i miei studenti allenandomi con loro e, pensando al futuro incontro con Sifù Ted Wong.


La sera invece è stata una sorpresa, infatti i miei genitori mi avevano preparato una festa a sorpresa con alcuni parenti stretti. La sorpresa più grande è stata la torta; la torta era decorata intorno e al centro c'era una bellissima foto stampata del grande Bruce Lee.
Potete immaginare la gioia che ho avuto quando ho visto la torta, era stupenda; Bruce Lee anche quest'anno al mio compleanno si è fatto sentire e, in effetti ero carico e motivato come se mi fossi ricaricato di una nuova energia.
Bene questo è diciamo il resoconto di quello che è successo ieri alla mia festa e, spero con tutto il cuore che piaccia anche voi la torta che i miei genitori mi hanno regalato.


Luigi Clemente

Nessun commento:

Posta un commento

Sportale in Tour - Speciale Jeet Kune Do - Puntata 6 - Sparring

In quest'ultimo episodio dello speciale dedicato al JKD, lo dedichiamo allo sparring. Come lo stesso Bruce Lee affermava: "Il modo...