giovedì 20 settembre 2007

Il Mio Compleanno




Lunedì 17 settembre ho festeggiato il mio 23esimo compleanno in pizzeria, in compagnia di amici e parenti. E' stata una festa alquanto splendida e, ricca di entusiasmo, di spirito famigliare: tutto si è concretizzato in quello che io chiamo famiglia.

Oltre ad aver ricevuto molti regali dalla maggior parte dei miei parenti; mio padre e mia madre mi hanno fatto una sorpresa che non mi aspettavo: mi hanno fatto la torta con una bella foto di bruce lee.
Potete immaginare l'emozione forte che ho ricevuto, il calore che avvolge i cuori di coloro che mi sono sempre stati vicini.
In più oltre a tutto questo, ho percepito un'area molto calorosa da parte di colui che ci guarda da lassù e, ho sentito vicino il suo spirito e, sentivo che Egli festeggiava con me questo grande giorno.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia lunedì sera e, per aver festeggiato con me questo giorno speciale.

Ringrazio la mia famiglia e tutti coloro che vi hanno partecipato
Luigi Clemente



La mitica Torta di Bruce Lee

Nessun commento:

Posta un commento

Sportale in Tour - Speciale Jeet Kune Do - Puntata 6 - Sparring

In quest'ultimo episodio dello speciale dedicato al JKD, lo dedichiamo allo sparring. Come lo stesso Bruce Lee affermava: "Il modo...